Dadi e giochi di dadi risalgono al Medio Oriente crociate, ma craps giorno moderno si trova a circa 100 anni. Giorno Modern craps sviluppato dal gioco antico britannico con il nome di rischio. Nessuno sa per certo l'origine del gioco, ma di pericolo si crede sia stata fatta dal cittadino britannico, Sir Guglielmo di Tiro, nel 1300. Si dice che i cavalieri di Sir William giocato Hazard al momento di un assedio la fortezza Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è stato sviluppato dal nome della fortificazione.
Iniziale colonizzatori francesi hanno importato il gioco Hazard in Canada (la colonia di Acadia, che è ora Nova Scotia). Nel 1700, quando scacciati dagli inglesi, il sud francese guidato e capita su santuario nel sud della Louisiana dove dopo un po 'è diventato Cajuns. Quando se ne andarono Acadia, hanno portato il loro gioco preferito, Hazard, con loro. Il Cajuns semplificato il gioco e rendeva più statisticamente equo. Si ritiene che il Cajuns cambiato il nome del gioco a dadi, che è stato sviluppato a partire dal nome del non vincente da due passi nel gioco dei dadi di pericolo, denominato "granchi".
Dalla Louisiana, il gioco migrato dalla nave fluviale del Mississippi e in tutta l'Unione. Molti pensano che la macchina da morire John H. Winn come il fondatore della moderna craps. Agli inizi del 1900, Winn costruita l'attuale craps layout. Ha messo in atto la riga Do non passare così i giocatori possono scommettere sul shooter di non vincere. Successivamente, ha sviluppato le caselle per le scommesse Place e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.