[ English ]

Durante il vostro craps-scommesse esperienza, sarà certamente più sessioni non vincenti che vincitori. Accettarla. Devi capire come competere nel mondo reale, non in una favola. Craps è sviluppato per i partecipanti di vincere non.

Supponiamo che, dopo 2 ore, i dadi hanno mangiato via al tuo stack fino a 20 dollari. Lei non ha osservato un rotolo smokin in un tempo lungo. Anche se spreco è tanto una parte di craps come vincere, non può finire, ma sento crappy. È il motivo per riflettere anche preso la briga venire a Sin City per cominciare. Lei è stato solido per 2 ore, ma non ha funzionato. Siete alla ricerca di successo, tanto che si sono privati di controllo del vostro buon senso. Tu sei giù al vostro all'ultimo venti dollari per il gioco e non avete ancora combattere. Invia!

Non si può mai rinunciare, senza mai aderire, non considerano mai, "Questa è aweful, ho intenzione di mettere il resto sul Hard 4 e, se perdo, poi mi partono. D'altra parte devo avere successo, io 'Torno dove ho iniziato. " Questa è la più stupida azione è possibile eseguire, a conclusione di una notte non vincenti.

Se non è possibile accettare non vincere, non avete motivo di essere il gioco d'azzardo. Se non riesci a sopportare di non vincere una partita particolare, poi salvataggio della sessione e la chiamano una notte. Non gettare i tuoi $ $ $ $ via su una scommessa terribile che desiderano rendere enorme e ottenere il vostro denaro indietro tutti insieme.

Se è una sessione terribile e si sono privati di una partita veloce, poi riconoscere la sconfitta e in uscita di cassa con i 10 dollari, quindici dollari, o $ 20, che si have remaining. Prendi quel restante venti dollari, andare ancora una bevanda nel cocktail lounge, godere della band. Gioca in una partita di cinque poker cento elettronica e, forse, uno ha colpito un jackpot mille monete per cinquanta dollari. Tenerlo in portafoglio, trovare la tua ragazza, e trascorrere del tempo con loro. Non cedere. Fate qualcosa, oltre pisciare il tuo $$$$$ via su una scommessa proposizione non vincenti. Non gettare la spugna.